Stage area commerciale e pubblicitaria

Despar Messina è in cerca di stagisti:

  • 2 Addetti Area Pubblicità
  • 2 Addetti Area Acquisti
  • 2 Addetti Area Vendite
  • 6 Addetti Punti Vendita generici
  • 2 Addetti Punti Vendita area gastronomia calda (zona Messina e Provincia)

Requisiti:

Cod AX10 Addetto area pubblicità: diploma o laurea in materie attinenti. Predisposizione al settore di marketing pubblicitario operativo e web marketing, con acquisizione delle logiche e tempi dei cicli produttivi. Ottima conoscenza del pacchetto office e applicazioni di grafica. Funzioni lavorative: comunicazuine marketing - pubbliche relazioni.

Cod AX20 Addetto area acquisti: diploma o laurea in materie giuridico/economiche. Conoscenza anche teorica di nozioni giuridiche e di economia aziendale e predisposizione ad acquisire competenze relative alla pianificazione degli acquisti, rapporti con fornitori, attività di scouting fornitori, gestione operatività dell’ufficio, definizione e gestione delle meccaniche promozionali. Si richiede l’ottima conoscenza del pacchetto Office, e soprattutto di Excel per quanto riguarda estrazioni, analisi dati e tabelle pivot e padronanza della lingua inglese.

Cod AX30 Addetto area vendite (ispettore vendite gdo/ addetti filiale): diploma o laurea in materie giuridico/economiche. Il percorso prevede l’obiettivo di fornire le competenze di base come addetti alla vendita spendibili nei vari reparti delle strutture GDO/Retail attraverso un approccio pratico al ruolo che li metta in grado di confrontarsi con la clientela e con la realtà organizzativa dell’azienda, grazie alla conoscenza delle merceologie di prodotto, delle principali tecniche di vendita, di allestimento e di gestione degli obiettivi di budget del punto vendita.

Cod AX40 Addetto punti vendita area gastronomia calda: diploma. Predisposizione all’attività di cucina / gastronomia con piccole esperienze precedenti nella mansione. La risorsa si occuperà principalmente della fase di preparazione dei cibi attraverso l’uso delle apparecchiature di cucina e della successiva cottura e confezionamento dei pasti, di curare l’igiene e la pulizia della cucina e della dispensa, delle attrezzature di cucina e delle stoviglie. Verranno presi in considerazione i candidati provenienti entro il raggio di 10 Km dalla sede di lavoro.

Al termine del percorso formativo, per tutti i profili offerti, sarà possibile per gli/le allievi/e partecipare ad una selezione a scopo d’inserimento lavorativo.

Inviare CV con foto a stage@fiorino.me.it evidenziando il codice di stage indicato a margine della funzione.

Prodotti a marchio Despar

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.